Alma Computer S.r.l.   - PANDA BUSINESS PARTNER  -
Azienda Download Servizi Prodotti Contatti Home Info CONTATTI AZIENDA Storia: Fondata da Mikel Urizarbarrena nel 1990 a Bilbao, Spagna, l'azienda ha operato con il nome di panda Software per i primi 17 anni. Nel 1995 diventa leader nel mercato degli antivirus in Spagna e gli anni successivi segnano l'inizio dell'impegno di Panda nella sua espansione internazionale fino a raggiungere la presenza in 56 paesi. Inoltre più di recente opta per un cambiamento del brand a favore del nuovo Panda Security, un nome che meglio riflette il suo impegno e attenzione nel fornire soluzioni di sicurezza ad ampio spettro. Inoltre grandi gruppi di investimento - inizialmente Investindustrial e Gala Capital, e successivamente HarbourVest e Atlantic Bridge -, sono entrati a far parte della società, aumentando il capitale sociale.
Profilo: Panda Security è nota a livello globale come produttore di spicco delle soluzioni per la sicurezza informatica, con milioni di clienti in più di 200 paesi e prodotti disponibili in 23 lingue. La nostra mission è sviluppare e fornire soluzioni di sicurezza globale per mantenere sicure le risorse IT dei nostri clienti dai danni che possono infliggere virus, intrusioni e tutte le altre minacce provenienti da Internet, al più basso costo di gestione possibile. Panda Security propone un nuovo modello di sicurezza, appositamente progettato per combattere in modo adeguato tutti i nuovi tipi di criminalità informatica. Ciò si traduce in tecnologie e prodotti con capacità di rilevamento ed efficienza più elevate rispetto agli altri vendor, a garanzia di un livello di sicurezza più elevato per i nostri clienti.  I nostri prodotti  I nostri servizi
                 Alma news
            Partner Tecnologici
Profilo aziendale Alma Computer S.r.l. ha siglato un accordo di partnership con Panda Software Italia, country partner di Panda Software International, che prevede una stretta collaborazione tecnico /commerciale al fine di erogare servizi per la sicurezza delle reti informatiche.